Gestisci la tua personale reputazione on-line

Non c’è bisogno di essere candidato alla presidenza per avere cura della tua reputazione online.

Quasi tutto quello che fai online è facile tracciare, soprattutto quando utilizzi siti di social media.

Questa infografica mostra come gestire la tua reputazione online, forse risparmiandoti un po’ di imbarazzo, o addirittura la tua stessa carriera.

Si tratta di un tesoro di suggerimenti, tecniche e informazioni su ciò che le aziende e gli individui sono alla ricerca dai profili personali e dalle informazioni sociali e cosa si puoi fare per mostrare il tuo lato migliore per coloro che vogliono scoprire cose poco lusinghiere su di te.

Non è troppo tardi per proteggere te stesso e migliorare la tua immagine on-line.

Quindi, ora che sei cresciuto, questo sarebbe un buon momento per fare un po’ di pulizia da quegli errori che hai fatto in passato, per quanto è possibile, e allo stesso tempo tenere d’occhio il tuo comportamento online in modo da non dover nascondere niente in futuro.

infografica_gestire la tua reputazione online_1816

Fonte: Infografic ‘Managing your personal e-reputation’ di David Scholberg by KBSD. Trovata su Pinterest all’indirizzo http://www.pinterest.com/scholberg/references/

Vuoi ulteriori consigli su come gestire i tuoi siti sociali? Non esitare a contattarci! Scrivici info@osm1816.it o telefona al n. 0342 970618 e richiedi le tue 2 ore di consulenza gratuita: clicca qui!

Questa voce è stata pubblicata in GO e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *