INFOGRAFICA: Le 10 regole per far partire una ‘Start Up’!

Infografica_StartUp_coverSu qualsiasi servizio di social networking si parla molto di start-up, di come avere successo e cosa fare per costruire un grande e fedele seguito, ma raramente si tocca il tema della “business idea”.

Arrivare con una grande idea, rendersene conto e non fermarsi mai finché non diventi un successo, è uno dei compiti più difficili che tu, come un imprenditore, puoi intraprendere.

Per contribuire a consolidare il tuo successo, abbiamo deciso di aiutarti a fare in modo che la tua idea di partenza sia buona sin dall’inizio.

Ci sono, naturalmente, una miriade di cose che puoi fare per portare al successo la tua idea, ma senza i giusti preparativi, ci saranno sempre degli ostacoli che ti rallenteranno o abbatteranno la tua idea.

Probabilmente hai sentito di un numero enorme di imprenditori che ti hanno detto che la loro idea è nata da una necessità di ottimizzare o creare uno strumento o un servizio che essi stessi volevano, ma che non era al momento disponibile, giusto?

Questo è esattamente ciò su cui una grande idea di partenza si basa.

Se la vostra idea è quella di fare solo soldi, allora le probabilità di successo sono molto scarse. Nessuna azienda fa buon fatturato durante i primi tre anni di esistenza. Anzi, questo è il tempo che dovrebbe essere utilizzato per assicurarsi di non uscire dal mercato.

Con l’aiuto di una nuova infografica “10 regole per una grande idea di partenza” si apprendono le basi che un gruppo di imprenditori di successo e fondatori di aziende ritengono siano il fondamento di un’idea di partenza di successo.

Con uno sguardo a questa lista, avrai immediatamente la possibilità di avvalorare la tua idea, raffinarla e fare in modo che diventi un successo per il futuro.

Una grande idea di partenza ti potrebbe venire in mente per caso o potrebbe occorrere tempo per il suo sviluppo, ma non è questo il problema.

Il problema è che una volta che hai la tua idea è necessario fare in modo di consolidare la sua nascita, la sua crescita e di mantenerla, anche con i suggerimenti presentati in questa infografica.

Posso garantire che attraverso questi consigli, sarai in grado di trovare un modo per far conoscere la tua idea al mondo e nutrirla attraverso gli anni a per farne un successo enorme.

Pianificazione, creatività e dedizione sono i tre capisaldi per un’idea di successo. Naturalmente, che cosa si include all’interno di queste categorie è dentro di te.

 Hai difficoltà a spuntare tutti i punti presenti su questa lista? Hai bisogno di aiuto per consolidare la tua idea? Noi ti possiamo aiutare! Scrivici a info@osm1816.it o chiama al n.0342 970618.

 

Questa voce è stata pubblicata in GO e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *