Periodo nero? E’ la sfortuna o…

Oggi con Siria Fedrigucci, consulente responsabile di OSM1816, vogliamo parlare di sfortuna. Hai mai pensato “che brutto periodo”? Ti è mai capitata una settimana dove tutto sembrasse andare per il verso storto? Ogni tanto sembra che la “fortuna” baci solo gli altri e ti senti demotivato non riuscendo a raggiungere i tuoi obbiettivi.

Mettiamo da parte la superstizione, tutto questo succede principalmente per due cause. Non è la iella, nessuno ti ha fatto una “maledizione” e non è colpa del gatto nero. Cosa è successo?

1.Hai incontrato una persona “sbagliata”

Oppure…

2. Stai seguendo i sogni di qualcun altro, stai sottostando a delle decisioni che non condividi

Quali sono le persone “sbagliate”? Principalmente quelle che non ti apprezzano mai, quelle che ti ostacolano e che dicono sempre “non si può fare”. Vuoi rimetterti in sesto e scrollarti la “sfortuna”? Elimina queste persone dalla tua cerchia prima che infestino la tua mente con i loro concetti demotivanti.

L’altra causa potrebbe essere aver perso la via per le tue mete oppure essere capitato sul sentiero di qualcun altro. Raccogli le idee, magari scrivi anche materialmente una lista dei sogni che hai e torna ad inseguire i tuoi obiettivi.

Io e Siria ti garantiamo che seguendo questi due accorgimenti le cose torneranno a girarti per il verso giusto.

Desideri raccontarci la tua esperienza e ricevere dei consigli personalizzati? Scrivimi senza impegno a r.bonacasa@osm1816.it

fortuna

Questa voce è stata pubblicata in GO e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *